Halloween 2022, i migliori film e serie tv da guardare su Netflix

Slasher, thriller, horror, perfino commedie: scopriamo i titoli di Netflix perfetti per trascorrere questo Halloween con la giusta atmosfera

0

Le terrificanti avventure di Sabrina

Con Kiernan Shipka a far rivivere l’iconico personaggio nato dai fumetti Roberto Aguirre-Sacasa, Le terrificanti avventure di Sabrina è proseguito per quattro stagioni dal 2018 al 2020, prima della (sofferta) cancellazione da parte di Netflix.

Sabrina Spellman vive nella città di Greendale con le sue due zie e all’apparenza è una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città, giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, e scrivendo il suo nome nel “libro della bestia”, diventando una strega a tutti gli effetti. Così facendo abbandonerebbe la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega si rifiutò di scrivere il suo nome e le cose cominciarono ad andare a rotoli.