Halloween Kills: nuova foto ufficiale di un film che parlerà “di paranoie e paure”

0

È arrivata sul web una nuova immagine ufficiale di Halloween Kills, il sequel del regista David Gordon Green, che ritrae l’icona horror Michael Myers in tutto il suo “splendore” in questo secondo capitolo della nuova trilogia di Green che si concluderà poi con l’epilogo Halloween Ends, terzo film già programmato.

Questo secondo capitolo della nuova trilogia uscirà il prossimo ottobre 2021, e come dichiarato dal regista a Empire Magazine, “Questo è un film che parla delle paure della comunità, della paranoia, della disinformazione e del panico della folla. A mio avviso, è un grande film di genere popcorn movie e non ha grandi dichiarazioni da fare, ma è interessante come tutto trovi un suo posto e si sistemi a dovere nella trama. Non potrebbe esserci momento più interessante per distribuire un film come questo“.

Il cast di Halloween Kills include Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, con l’attore originale del primo film Charles Cyphers che torna nei panni dello sceriffo Leigh Brackett. Anche Anthony Michael Hall recita nel nuovo film nei panni di Tommy Doyle, con il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Nancy Stephens nei panni dell’infermiera Marion Chambers.

Come dicevamo, in programma c’è anche Halloween Ends, ultimo film della saga che dovrebbe portare a una conclusione le vicende di Myers e Laurie. L’uscita, se i calendari rimarranno quelli previsti a oggi, è attesa per l’ottobre 2022.