Halloween 2022, i migliori film e serie tv da guardare su Disney+

Alcuni titoli da vedere in streaming nella notte più spaventosa dell'anno

0
Halloween 2022 Disney+

Pagana, celtica o cattolica, che sia dedicata ai morti o alle streghe, la vigilia di Ognissanti è ormai diventata una festa tra le più attese anche nel nostro Paese. Dove, la notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre, in molti festeggiano Halloween. Partecipando agli eventi in programma per l’edizione 2022 di questa notte speciale, o organizzandosi in proprio, per il più classico dei “dolcetto o scherzetto”, e approfittando delle tante offerte televisive che promettono brividi di ogni tipo, come quella di Disney+.

LEGGI ANCHE: Halloween 2022, i migliori film e serie da guardare su Prime Video

Sulla piattaforma di streaming della Disney Media and Entertainment Distribution, divisione distributiva dei prodotti del gruppo The Walt Disney Company, è particolarmente facile orientarsi. Meno, scegliere, tra le tante proposte incluse nella Collezione Halloween disponibile nel menu generale.

Episodi a tema delle varie Modern Family, Black-ish, Buffy l’ammazzavampiri, Scream Queens, Wandavision, What If.., dalle produzioni Disney Channel e i classici Simpson de La paura fa novanta, una vera chicca – particolarmente utile per genitori in crisi o chi volesse trovare il trucco giusto per la serata – sono le creazioni e i costumi per Halloween raccolti negli episodi da Le domenica Disney.

Halloween 2022 Disney

Di tutt’altro genere, e decisamente più adulta, la selezione che vi suggeriamo, tratta dai titoli nel catalogo Disney+, che abbiamo scelto di iniziare con leggerezza, con uno tra gli ultimi arrivati più attesi, il divertente sequel di un cult, l’Hocus Pocus 2 con Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker a regalarvi sorrisi, prima del poker di film che vi abbiamo preparato a seguire…

LEGGI ANCHE: Halloween 2022, 10 film horror gastronomici da digerire (video)

 

Halloween 2022, i migliori film su Disney+:

HOCUS POCUS 2

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

LEGGI ANCHE: Hocus Pocus 2, Betty Milder: «Recitare di nuovo nel sequel è stato un sogno»

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e interpretato anche da Sam Richardson, Doug Jones, Whitney Peak, Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham, Froy Gutierrez (Teen Wolf), Tony Hale e Hannah Waddingham.

SEGUE i migliori film di Halloween 2022 su Disney+  (Licantropus) >>>