Halloween 2023: i film e le serie tv da vedere su Netflix, Disney+ e Prime Video

Una vasta selezione di titoli da rivedere nella Notte delle Streghe

0

In occasione della Notte delle Streghe vi proponiamo una selezione di film e serie tv da vedere ad Halloween sulle principali piattaforme streaming.

NETFLIX

Tra i prodotti nuovi segnaliamo la nuova serie La caduta della casa degli Usher basata sul racconto del terrore scritto da Edgar Allan Poe e Il Convegno dove durante un ritiro apparentemente innocuo, un gruppo mal sortito di dipendenti pubblici deve affrontare non solo i conflitti interni, ma anche un assassino assetato di sangue. Tra i molti titoli cult troviamo: Dark Shadows, Ouija, La Nona Porta, Slender Man, It – Capitoli 1 e 2, Hubie Halloween. 

DISNEY+

Per festeggiare Halloween sono arrivate nel catalogo streaming alcune novità, tra cui Piccoli Brividi, una nuova serie ispirata ai libri bestseller di R.L. Stine, e Appendage, con Emily Hampshire. Tra i nuovi film invece troviamo anche The Boogeyman, basato sul racconto dell’autore horror Stephen King. La collezione Halloween su Disney+ offre classici intramontabili come Hocus Pocus e Nightmare Before Christmas, che festeggiano il 30° anniversario, e Halloweentown, che invece celebra i 25 anni.

LEGGI ANCHE: Halloween 2023, i migliori film e serie tv da guardare su Disney+

PRIME VIDEO

Tra i titoli che vi segnaliamo c’è L’esorcista del Papa, in uscita oggi con Russell Crowe nel ruolo di Padre Gabriele Amorth mentre da qualche giorno fa è disponibile anche Winnie the Pooh: sangue e miele. Tra i titoli cult invece tutta la saga di Halloween, Carrie, lo sguardo di Satana e Ultima notte a Soho.

LEGGI ANCHE: Winnie the Pooh – Sangue e miele, la recensione del Children’s horror