Halloween, per vestirsi da Mandalorian basta… un perizoma!

0

Halloween è alle porte e per gli appassionati cosplayer è un’occasione perfetta per mostrare le loro creazioni, indossando raffinati e complessi costumi per calarsi nei panni dei loro personaggi preferiti. Come The Mandalorian, l’eroe della serie spin off dell’universo di Star Wars che per due stagioni ha entusiasmato tutti i fan della saga creata da George Lucas.

LEGGI ANCHE: Halloween 2021: i migliori film da guardare su Netflix

Il costume di Mando non è facile da ricreare, ma non bisogna mai sottovalutare il genio dei cosplayer. Una delle parti più difficili dell’outfit spaziale del bounty killer è l’elmo, non esattamente una di quelle cose che si trova in cartoleria.

A meno che non siate così perfezionisti da farvelo forgiare da un artigiano, la soluzione più semplice l’ha trovata Rudy Willingham, che sul suo profilo TikTik ha condiviso la sua intuizione, degna del miglior Pierre Cardin.

Ricetta facilissima: prendete un secchiello di metallo, uno di quelli del ghiaccio per esempio va benissimo, ma anche un cestino può servire all’abbisogna, che semplicemente basta agghindare con un elegante perizoma come vi fa vedere il buon Rudy nel video.

Intanto, Buon Halloween a tutti!

@rudy_willinghamThe force is thong with this one ##halloweencostume ##halloween ##themandalorian ##starwars

♬ The Mandalorian – Ludwig Göransson