Hear My Voice, dove vedere Priscilla e tutti i film in versione originale

Molti i titoli in sala tra aprile e maggio nei The Space Cinema

0
Hear My Voice

Spesso difficili da trovare nel nostro Paese, dove siamo ormai abituati al doppiaggio dei film stranieri, tra aprile e maggio saranno molti i titoli a disposizione degli spettatori che volessero approfittare dell’iniziativa “Hear My Voice” grazie alla quale, ogni giorno della settimana, la programmazione dei The Space Cinema prevederà una proiezione in versione originale (con i sottotitoli in italiano) di tutti i film più attesi del momento, a partire dal Priscilla visto alla Mostra di Venezia 80.

LEGGI ANCHE: Priscilla, il lato oscuro della favola (trailer)

Una scelta interessante quella fatta per inaugurare questa speciale programmazione, che ha sempre riscosso grande successo tra il pubblico. Nel film diretto da Sofia Coppola – in uscita nelle sale il 27 marzo, e disponibile in versione originale a partire da giovedì 28 marzo – la regista statunitense porta infatti sul grande schermo la storia dell’incontro tra Priscilla Beaulieu, interpretata da Cailee Spaeny, e la superstar del rock’n’roll Elvis Presley, interpretato da Jacob Elordi, capace di portare alla luce un uomo completamente diverso dal mito pubblico.

Hear My Voice, tutti i film in sala in versione originale:

 

  • Monkey Man dal 4 aprile;

  • Ghostbusters: Minaccia Glaciale dall’11 aprile;

  • Civil War dal 18 aprile;

  • Challengers dal 24 aprile;

  • The Fall Guy dal 1 maggio

  • Il Regno del Pianeta delle scimmie dall’8 maggio

  • IF dal 16 maggio

  • Furiosa: A Mad Max Saga dal 22 maggio

 

Hear My Voice

 

Le proiezioni in lingua originale saranno disponibili nei The Space Cinema di Bologna, Bari Casamassima, Cerro Maggiore, Firenze, Limena, Livorno, Parma Centro, Quartucciu, Roma Parco Dè Medici, Silea, Trieste, Vicenza e Vimercate.

Per acquistare i biglietti online e consultare l’elenco dei multisala che proietteranno i titoli in versione originale, basterà collagarsi al sito di The Space Cinema (a questo indirizzo) a alla sua App ufficiale.