Hocus Pocus 2, terminate le riprese del sequel del film Disney

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi torneranno presto sugli schermi con il sequel di Hocus Pocus

0
Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi in Hocus Pocus 2

La star dell’indimenticabile classico film Disney del 1993, Bette Midler, ha annunciato la fine delle riprese di Hocus Pocus 2, che l’ha riunita al cast originale del film, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi, nel divertente sequel stregato.

In un messaggio pubblicato su Twitter, Midler ha condiviso la foto di ciò che sembra essere il topper di una torta raffigurante le sorelle Sanderson. Un assaggio di ciò che il nuovo Hocus Pocus riserverà sulla piattaforma Disney + probabilmente il prossimo Halloween.

Midler riprenderà il ruolo di Winifred Sanderson dal film originale del 1993 del regista Kenny Ortega. Torneranno anche Sarah Jessica Parker nei panni di Sarah Sanderson, Kathy Najimy nei panni di Mary Sanderson e Doug Jones nei panni di William “Billy” Butcherson. Midler ha confermato il ritorno del trio originale per il sequel del film nell’ottobre 2020. “Vogliono fare un film, ci hanno chiesto se fossimo interessati e ovviamente tutti noi abbiamo detto: sì!” ha raccontato Midler durante un a sua comparsa in Good Day New York di Fox 5.

Nel film ci saranno anche Whitney Peak (nel ruolo di Becca), Lila Buckingham (nel ruolo di Cassie), Belissa Escobedo (nel ruolo di Izzy) e Tony Hale (nel ruolo del sindaco di Salem Jefry Traske). Simile alla premessa del film originale, il sequel vedrà le sorelle Sanderson riportate accidentalmente nell’odierna Salem. Le tre giovani donne che le hanno riportate indietro per sbaglio dovranno capire come impedire alle streghe affamate di bambini di devastare il mondo.

Il film sarà diretto da Anne Fletcher, su una sceneggiatura di Jen D’Angelo. “Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e c’è così tanto divertimento con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato – ha detto in precedenza la regista Fletcher -. Sono così grata di svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori”.