Hollywood Stargirl, trailer e poster del film a giugno su Disney+

Tornano le avventure musicali di Stargirl con Grace VanderWaal e le new entries Uma Thurman, Judy Greer, Elijah Richardson e Judd Hirsh

0
Grace VanderWaal e Uma Thurman © 2022 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Debutterà su Disney+ il 3 giugno Hollywood Stargirl, il sequel del film del 2020 Stargirl targato Disney con protagonista la talentuosa Grace VanderWaal.

In questo secondo capitolo seguiremo Stargirl Caraway, la giovane ragazza dalla voce cristallina che con i suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri, cominciare un nuova vita lontana da Mica, Arizona, dove erano ambientati i fatti del primo film. Quando sua madre Ana (Judy Greer) viene assunta come costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles, dove Stargirl si ritrova circondata da un eclettico gruppo di personaggi. Tra questi ci sono i fratelli aspiranti registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

Nel trailer, che potete visionare in calce, vediamo Stargirl aprirsi al mondo di Hollywood, fatto di grande musica, sogni e possibilità.

Trailer