I Know What You Did Last Summer, l’incredibile remake (trailer)

Le nuove vittime ci aspettano a ottobre su Amazon Prime Video.

0
I Know What You Did Last Summer

Si avvicina il reboot del So cosa hai fatto diretto da Jim Gillespie nel 1997 e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr., e finalmente abbiamo l’opportunità di saperne di più. Intanto nell’incredibile trailer che segue e che presenta la I Know What You Did Last Summer che vedremo a partire dal 15 ottobre su Amazon Prime Video.

Sin dalle prime immagini, assistiamo alla bella vita dei ragazzi protagonisti, tra graduation party “iconici” ed eccessi di ogni tipo… anche troppo. Come richiesto dalla storia, che ci riporta alle emozioni e all’angoscia che furono (e che originarono ben due sequel, Incubo finale e Leggenda mortale), saranno loro le nuove vittime delle loro stesse leggerezza. E soprattutto del serial killer che li perseguiterà durante tutta la serie.

Evil Dead, brutte notizie da Fede Alvarez sul sequel del suo reboot

Craig Macneill sarà il regista e produttore esecutivo del primo episodio, in sostituzione di James Wan, originariamente incaricato di dirigere il pilot. Gli altri executive producer sono Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster, e soprattutto Sara Goodman, autrice della sceneggiatura, adattamento del classico horror del 1973 di Lois Duncan.

Miriam si sveglia a mezzanotte, arriva il remake

Otto episodi nei quali si svilupperà quel che viene descritto come una versione moderna del classico slasher. E nei quali vedremo apparire Madison Iseman (Annabelle 3, Jumanji: The Next Level), Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck.

Firestarter, fine riprese per il remake con Zac Efron tratto da Stephen King

Sinossi:

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha perseguitato la loro serata di laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legati da un oscuro segreto e perseguitati da un brutale assassino. Mentre cercano di mettere insieme chi li insegue, rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e se stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.