Il prodigio, il trailer del film con Florence Pugh

Il film sarà disponibile su Netflix il 16 novembre

0

Netflix ha distribuito il trailer di The Wonder, il nuovo film di Florence Pugh in uscita sulla piattaforma streaming a novembre. Basato sul libro di Emma Donoghue, scrittrice di Room, la pellicola racconta la storia di una giovane ragazza irlandese, Anna O’Donnell, la cui famiglia cattolica sostiene che non ha mangiato nulla dal suo undicesimo compleanno… quattro mesi prima.

Il film è diretto da Sebastián Lelio e nel cast troviamo anche Kíla Lord Cassidy, Toby Jones, Niamh Algar, Elaine Cassidy, Ciarán Hinds, Tom Burke, Dermot Crowley, Brían F. O’Byrne David Wilmot.

LEGGI ANCHE: Thunderbolts: Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour nel cast

Il prossimo progetto di Florence Pugh sarà Thunderbolts, il nuovo film Marvel dedicato agli “Avengers Oscuri” che tornerà nel ruolo di Yelena Belova, insieme a Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / Captain America / U.S. Agent, Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster e Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost.