(Im)perfetti criminali, Anna Ferzetti e Max Bruno sul set

Via alle riprese del film Sky Original di Alessio Maria Federici.

(Im)perfetti criminali

Via alle riprese di (Im)perfetti criminali, il film diretto da Alessio Maria Federici che vedrà protagonisti sul set Anna Ferzetti, Max Bruno e un cast ricco di volti noti. Tutti insieme per il nuovo film Sky Original, prodotto da Cinemaundici e Vision Distribution e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, insieme allo stesso regista. Una commedia sul valore dell’amicizia e sulla possibilità del riscatto sociale.

Era ora, al via le riprese della rom-com con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

Margherita Amedei, Senior Director Sky Cinema ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare oggi un nuovo titolo Sky Original, una commedia divertente incentrata sull’idea narrativa del colpo perfetto, nello stile dei grandi classici da “Ocean’s Eleven” all’italiano “Smetto quando voglio”. Una storia che ci ha convinti subito, sul valore dell’amicizia e del riscatto e con una grandissima trovata che, siamo certi, riserverà più di una sorpresa al nostro pubblico. Per il cast abbiamo deciso di puntare su un gruppo di attori giovane e un po’ insolito, che siamo certi coinvolgerà gli spettatori”.

Vita da Carlo, il teaser trailer dell’Evento Speciale della Festa di Roma

I protagonisti sono Filippo Scicchitano (Scialla!, Non è un paese per giovani) che interpreta Riccardo, Fabio Balsamo (Addio fottuti musi verdi) nel ruolo di Pietro, Guglielmo Poggi (Bentornato Presidente!, Beata Ignoranza) è Massimo, Babak Karimi (Una Separazione, Caos Calmo) è Amir. Con loro Matteo Martari (Le ragazze non piangono, I Medici), nel ruolo di Gino Vianello, Anna Ferzetti (Tutti per 1 – 1 per tutti) è Francesca, Massimiliano Bruno (Ritorno al Crimine, Boris – Il film) è Walter, Sara Baccarini (Non ci resta che il crimine) è Cinzia. E con Claudio Greg Gregori (di Lillo e Greg) nel ruolo di Meier.

Io sono Babbo Natale, l’ultimo film di Gigi Proietti in pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma

 

Sinossi:

Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Nessun Articolo da visualizzare