In arrivo Belfast, America Latina, Occhiali Neri e molto altro su Rakuten TV

Ad aprile una grande serie di nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Rakuten TV, tra Oscar, film attesi, campioni d’incassi e serie tv

0

Nella sezione Cinema della piattaforma Rakuten TV arrivano Il capo perfetto con Javier Bardem, Belfast diretto da Kenneth Branagh, il film con Monica Bellucci La befana vien di notte II – Le origini, il nuovo film dei fratelli D’Innocenzo America Latina, l’ultima pellicola di Dario Argento Occhiali Neri e Agente 117 Allarme rosso in Africa Nera, terzo capitolo della trilogia con J. Dujardin.

Anche il successo cinematografico Spider-Man No Way Home, sempre in 4K UHD, sarà disponibile anche per il noleggio. E in occasione dell’uscita cinematografica del secondo capitolo della saga, Sonic – Il film sarà disponibile ad un prezzo speciale dal 4 al 22 aprile.

Nella sezione AVOD molte novità in arrivo nel mese di aprile, con titoli per la famiglia come Mandie e il tesoro dei Cherokee, Phoebe in Wonderland, Piccole Pesti Operazione Hotel, ma anche film storici come Emperor con Matthew Fox and Tommy Lee Jones e il film biografico Queen of the Desert con Nicole Kidman.

Nella sezione SVOD, invece, in arrivo la nuova attesissima serie Gaslit, con un cast d’eccezione, e tutti gli ultimi episodi di Shining Vale con Courtney Cox e della nuova serie dal mondo di Power, Power Book IV: Force. Per una serata all’insegna del binge-watching.

Per tutti gli appassionati di cinema, inoltre, una selezione speciale  è dedicata ai premi più attesi dell’anno, con tanti titoli vincitori e candidati quest’anno nella selezione degli Oscars. Tra i vari titoli, anche La fiera delle illusioni, King Richard – Una famiglia vincente, House of Gucci, Dune, Encanto e molti altri.

Consulta qui la selezione completa dei film su Rakuten TV.