Insidious: La Porta Rossa, il trailer del film della saga horror

Diretto da Patrick Wilson e da lui interpretato con Ty Simpkins, il film sarà al cinema dal 5 luglio con Eagle Pictures

0
Insidious 5

Insidious: La Porta Rossa, il nuovo film della celebre saga horror vede Patrick Wilson al suo debutto alla regia, l’attore torna nel ruolo di Josh Lambert insieme a Ty Simpkins, Rose Byrne e Andrew Astor. Prodotto da Sony Pictures, il film sarà dal 5 luglio solo al cinema distribuito da Eagle Pictures.

Nel cast anche Sinclair Daniel e Hiam Abbass. La sceneggiatura è scritta da Scott Teems da una storia di Leigh Whannell, basata sui personaggi creati da Leigh Whannell. Il film è prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell.

Insidious: La Porta Rossa, sinossi:

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

Guarda qui il trailer di Insidious: La Porta Rossa