Jack Nicholson torna a vedere i Lakers dopo due anni

0
Jack nicholson in pubblico dopo due anni

Jack Nicholson non appariva in pubblico da quasi due anni, complice il Covid, e il suo ritorno alla ribalta non poteva che coincidere con il ritorno sul parquet dei suoi amati Los Angeles Lakers in uno Staples Centers nuovamente aperto al pubblico.

L’attore, 84 anni, è apparso in ottima forma, al fianco del figlio Ray, 29 anni e anche lui attore. Una scena simile a quella del gennaio del 2020, ultima volta che il tre volte vincitore del premio Oscar era stato visto in pubblico.

Nel tweet di Yahoo Entertainment trovate le immagini della serata sul parquet.

L’ultima apparizione sullo schermo invece risale addirittura al 2010, nella commedia Come lo sai, diretta dall’amico James L. Brooks, regista e produttore con cui ha vinto due Oscar per Voglia di tenerezza e Qualcosa è cambiato.

In un’intervista rilasciata nel 2013 Nicholson aveva ribadito di non essere più interessato alla recitazione, l’ultimo progetto a cui è stato legato il suo nome è stato il remake americano di Toni Ardeman, da cui l’attore si è poi tirato fuori nel 2018.

Per la cronaca, i Lakers hanno perso il derby californiano con i Golden State Warriors per 121 a 114, con discreto disappunto da parte di Nicholson padre e figlio.