Jack Ryan, Prime Video svela la data d’uscita della terza stagione

In attesa della quarta e di uno spin-off (già annunciati), la terza stagione si prepara al debutto mondiale

0

Jack Ryan si prepara a tornare. Prime Video ha svelato che la terza stagione di Jack Ryan di Tom Clancy, con John Krasinski, sarà disponibile sulla piattaforma a partire da mercoledì 21 dicembre. Tutti gli otto episodi del successo mondiale saranno disponibili in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La terza stagione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa. Oltre a Krasinski, per la terza stagione torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, si uniscono inoltre al cast le nuove star della serie Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

LEGGI ANCHE: Jack Ryan, nel futuro della serie una quarta stagione finale e uno spin-off con Michael Pena

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotto da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.