Jenna Ortega non tornerà in Scream 7

Forse a causa delle riprese di Mercoledì

0
Melissa Barrera e Jenna Ortega, Scream 6

A quanto pare, dopo il successo della serie Netflix Mercoledì, Jenna Ortega, personaggio che ha portato Scream 6 al miglior incasso in apertura del franchise horror, facendo raggiungere al film 67 milioni di dollari in tutto il mondo, potrebbe non tornare in Scream 7.

Sembra che la decisione di Ortega non abbia nulla a che fare con il licenziamento di ieri di Melissa Barrera a causa delle dichiarazioni dell’attrice in merito al conflitto irealo-palestinese. Ortega e Barrera hanno interpretato le sorelle in Scream 5 e Scream 6 rispettivamente nei panni di Tara e Sam Carpenter.

LEGGI ANCHE: Melissa Barrera è stata licenziata da Scream VII

Piuttosto sembra che l’uscita di Ortega dal franchise sia stata discussa ancor prima dello sciopero degli attori. La sceneggiatura di Scream 7 non è ancora pronta e Ortega dovrà recarsi in Irlanda ad aprile per girare la seconda stagione di Mercoledì per Netflix che la terrà impegnata per tutta l’estate. Inoltre, dopo lo sciopero SAG-AFTRA, anche Beetlejuice ha richiesto alcuni giorni in più di riprese per rispettare la sua uscita nelle sale del Labor Day 2024.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, Jenna Ortega: «Nella seconda stagione ci sarà più horror»

Non ci sono ancora notizie certe in merito a Scream 7, ma è chiaro che Ortega, dopo il successo di Mercoledì, che le ha regalato una candidatura agli Emmy e una nomination ai Golden Globe, è ormai una stella in grado di potersi permettere di scegliere con estrema libertà i suoi futuri ruoli.

FONTE: Deadline