Jennifer Lopez dice che lei e Ben Affleck non stavano cercando di ricreare il video di “Jenny from the Block”

A luglio, i fan pensavano che Jennifer Lopez e Ben Affleck stessero ricreando l’iconica scena del suo video musicale "Jenny from the Block" mentre erano su uno yacht.

0
Jennifer Lopez e Ben Afflek

Quando lo scorso luglio Jennifer Lopez, che dal 10 febbraio sarà in sala con Marry Me con Universal Pictures, e Ben Affleck erano stati fotografati dai paparazzi su uno yacht a St. Tropez per celebrare il 52esimo compleanno della cantante e attrice, i fan erano decisamente in fermento nel vedere la coppia felicemente riunita insieme. Ma hanno presto elaborato una teoria: i due stavano forse ricreando la scena iconica del video del brano di successo “Jenny from the Block”?

LEGGI ANCHE: Marry Me – Sposami, trailer e data di uscita del film con Jennifer Lopez…

Nelle foto comparse l’estate scorsa Lopez e Afflek erano sdraiati al sole come 19 anni fa nel video, con la mano di Affleck similmente posizionata proprio sul fondoschiena della compagna. Ma la star di Marry Me dissipa la voce.

“Eravamo solo sulla barca! Non stavamo recitando – racconta Lopez alla rivista PEOPLE -! Ero sdraiata. Era una vacanza che desideravo fare per il mio compleanno, ma no, non stavamo ricreando quella scena intenzionalmente. Non sapevo nemmeno che ci fossero i paparazzi in mezzo all’oceano!”.

Lopez ammette di aver trovato la teoria dei fan “divertente” e dice di aver apprezzato l’affetto che lei e Affleck, 49 anni, hanno sentito questa volta dal pubblico.

La coppia, che si è frequentata per la prima volta dal 2002 al 2004 prima di annullare il fidanzamento, si è ricongiunta la scorsa primavera. “Abbiamo avuto un po’ di paura”, dice la star, ricordando il circo mediatico che li aveva circondati nella loro precedente relazione. “Prima di mettere in gioco [la nostra relazione]. Eravamo ingenui e l’abbiamo un po’ calpestata”.

Questa volta, dice: “Eravamo entrambi tipo ‘Wow, siamo così felici e non vogliamo che niente di tutto questo entri in gioco di nuovo’. Siamo più grandi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in un momento diverso della nostra vita: ora abbiamo figli e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose. Siamo così protettivi perché è un momento così bello per tutti noi”.

Quasi due decenni dopo, le cose sono cambiate. “È bellissimo il modo in cui sembra molto diverso rispetto ad anni fa… C’è più apprezzamento e celebrazione per questo, il che è bello – afferma Lopez – Era, ‘Oh wow, non ci siamo abituati ed è davvero bellissimo’. Ma siamo anche a un punto diverso della nostra vita, chi eravamo allora e cosa abbiamo fatto nelle nostre vite da allora… Penso che la gente sappia [ora] che siamo artisti che ci saranno per molto tempo ed è bello e loro lo apprezzano e lo rispettano. Lo sento e lo apprezzo anche io”.

Lopez aggiunge: “Penso che fossimo entrambi molto felici che le persone fossero felici per noi”.