Jeremy Renner da Jimmy Kimmel e alla prima di Rennervations: «Era il mio obiettivo»

A quattro mesi dal gravissimo incidente che lo ha messo in fin di vita, Jeremy Renner partecipa al primo evento pubblico per la promozione del suo show

0

Gli obiettivi, si sa, fanno la differenza. E Jeremy Renner ne ha avuto uno grande in testa negli ultimi quattro mesi: tornare a camminare per la première dello show Rennervations. E così è stato. «Sembro un po’ malconcio ora, ma vi prometto che questo show è ciò che mi spinge a stare meglio e mi fa venire voglia di migliorare ogni giorno» ha raccontato l’attore ai giornalisti sul red carpet, aggiungendo: «mi sono prefissato l’obiettivo di camminare su questo red carpet. E mi sto divertendo. Altrimenti sarei sprofondato in un abisso enorme,  avrei perso aderenza ed entusiasmo. Sono molto emozionato di essere qui».

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner, la prima intervista dopo il grave incidente: «Ho scelto di sopravvivere»

Aiutato da un bastone e da uno scooter motorizzato, la star di Occhio di Falco si è mosso sorridente tra i flash dei fotografi e le interviste, accompagnato dalla sua famiglia, prima della standing ovation riservata nella sala a fine proiezione. In Rennervations l’attore collabora con costruttori esperti per acquisire veicoli dismessi e inventare “creazioni strabilianti” utili ai ragazzi delle comunità di tutto il mondo. È disponibile su Disney+ dal 12 aprile.

La sera precedente Renner è stato ospite al Jimmy Kimmel Live!. Anche qui ha raggiunto il palco del talk show con l’aiuto di un bastone, regalando, prima di accomodarsi nella sua postazione, persino un piccolo balletto. “Se c’era qualche domanda su chi fosse il più duro degli Avengers, questo ora è deciso. Dimenticate [Chris] Hemsworth, dimenticate questi ragazzi, sei tu, tu sei il ragazzo” ha scherzato Kimmel, per poi ripercorrere l’incidente  accaduto a inizio anno. Renner ha poi ringraziato pubblicamente la madre e la famiglia presenti tra il pubblico, ha condiviso un video ricevuto durante il ricovero in terapia intensiva da parte della co-star degli Avengers Paul Rudd e ha espresso felicità per lo straordinario recupero delle sue condizioni di salute: “Sono stato fortunato in molti modi. Sono felice di essere qui”.

Guarda qui l’intervista completa al Jimmy Kimmel Live: