Jeremy Renner muove i primi passi sul tapis roulant antigravitazionale

In una storia sul suo profilo Instagram l’attore condivide i primi passi del suo recupero dall’incidente

0
Jeremy Renner, Hawkeye

Dopo il grave incidente agli inizi dello scorso gennaio, l’attore interprete di Occhi di falco nel MCU, Jeremy Renner, ha pubblicato ieri su Instagram un video in cui muove i suoi primi passi su un tapis roulant antigravitazionale.

Dall’incidente di gennaio in cui Renner era stato travolto da uno spazzaneve, la star sembra ora progredire e per la prima volta cammina su un tapis roulant assistito da un supporto antigravitazionale. Nel video, pubblicato in una delle sue storie su Instangram, si vede Renner compiere il “movimento della camminata” da solo mentre parte del peso del suo corpo è alleggerita dall’apparecchio che lo sostiene.

Jeremy Renner

Renner era stato ricoverato in ospedale per trauma toracico e lesioni ortopediche da contusione dopo che il suo spazzaneve di quasi 6.5 tonnellate lo aveva investito. L’attore stava cercando di aiutare un membro della famiglia a uscire dalla neve vicino a casa sua a Lake Tahoe quando il mezzo lo ha schiacciato.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner in condizioni critiche ma stabili dopo un incidente mentre spalava la neve

In seguito Renner ha rivelato di aver avuto più di 30 ossa rotte nell’incidente e ha scritto: “Queste più di 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono. Amore e benedizioni a tutti voi”.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner, online l’incoraggiante video dall’ospedale

Alla fine di febbraio, l’attore aveva pubblicato per la prima volta un video di se stesso  in fisioterapia. “A qualunque costo” ha scritto Renner su Instagram facendo riferimento ad un famoso slogan degli Avengers.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner pubblica un video della sua riabilitazione

La Disney ha annunciato all’inizio di questo mese  che il nuovo programma di Renner, Rennervations, che vede l’attore andare in giro per il mondo a smantellare e rimettere a nuovo vecchi veicoli, andrà in onda il prossimo mese.

LEGGI ANCHE: Rennervations, trailer e data di uscita della serie con Jeremy Renner

Ho viaggiato così per molti anni, ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose“, ha detto Renner a proposito della serie. “Ma alcuni anni fa, ho pensato, ‘Come posso migliorare tutto questo e creare un impatto maggiore su un’intera comunità?’ Ed è quello che fa questo spettacolo. Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante nella mia guarigione, e non vedo l’ora che il mondo lo veda“.

Tutti e quattro gli episodi di Rennervations usciranno esclusivamente su Disney+ il 12 aprile.