Jeremy Renner pubblica un selfie dal letto d’ospedale su Instagram

L'attore rassicura i fan con un messaggio sui social

0
Jeremy Renner instagram

Jeremy Renner ci tiene a rassicurare i milioni di fans in giro per il mondo dopo il grave incidente di cui è stato vittima nel primo giorno del 2023 nei pressi della sua casa a Lake Tahoe. E lo fa postando sul suo profilo Instagram un selfie dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato, poche ore dopo l’operazione necessaria per ridurre le notevoli conseguenze dell’incidente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

A dare notizia dell’accaduto era stato l’agente dell’attore, poche ore dopo l’evento.

«Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche, ma stabili, dopo essere stato vittima di un incidente mentre spalava la neve oggi, – ha detto a The Hollywood Reporter l’agente della star. – La sua famiglia gli è vicina, e Jeremy sta ricevendo cure eccellenti».

Come riportato anche da Ciak, quelle successive all’incidente sono state ore molto tese, fino all’intervento chirurgico necessario per ridurre le conseguenze di violento trauma toracico contusivo.

LEGGI ANCHE: Jeremy Renner in terapia intensiva dopo l’intervento (e appare il video dei soccorsi)

Adesso arriva la foto postata direttamente sul profilo Instagram di Jeremy Renner, che è stato nel giro di pochi minuti subissato da centinaia di migliaia di like e decine di migliaia di commenti, tutti auguri di pronta guarigione per l’ex Avenger Hawkeye.

Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione, ma questa foto naturalmente lascia sperare che tutto possa procedere nel migliore dei modi.