John Travolta dà un finale tenero alla cerimonia degli Oscar 2022

L'attore di Pulp Fiction ha annunciato l'adozione del cucciolo che Jamie Lee Curtis aveva portato sul palco degli Oscar

0
John Travolta e Jamie Lee Curtis

Oltre a schiaffi e polemiche, la notte tra domenica e lunedì è successo anche qualcosa di molto tenero durante la cerimonia degli Oscar 2022 a cui John Travolta è riuscito a dare un finale commuovente quando suo figlio ha adottato il cucciolo che Jamie Lee Curtis aveva tenuto in braccio sul palco durante l’evento.

Curtis era salita sul palco del Dolby Theatre di Hollywood tenendo tra braccia un adorabile cagnolino, chiamato Mac-N-Cheese, mentre dava omaggio alla memoria di Betty White, attrice e presentatrice televisiva e grande amante degli animali, scomparsa proprio a fine anno.

Quando Curtis ha annunciato che il piccolo Mac-N-Cheese era stato messo in adozione in onore di White, Travolta ha prontamente scritto su Instagram per rivelare che il cucciolo sarebbe diventato un membro ufficiale della sua famiglia.

L’attore durante la cerimonia era stato anche protagonista di una piccola reunion del cast di Pulp Fiction con Uma Thurman e Samuel L. Jackson per presentare il vincitore dell’Oscar al miglior attore.

Travolta ha condiviso una sua foto con il figlio undicenne, Ben, che amorevolmente coccola Mac-N-Cheese e ha scritto: “Ben ha adottato questo cane dal tributo all’Oscar della scorsa [notte] a Betty White. Grazie @curtisleejamie e @pawworks“.

Curtis a sua volta ha condiviso un post sul proprio account Instagram, e ha commentato: “Un finale MAGICO per la storia di ieri sera. Agli Oscar mi sono ritrovata con il mio amico, John Travolta. @johntravolta Abbiamo recitato insieme nel film PERFECT back nel 1984”.

Avevo già lasciato il teatro Dolby la scorsa notte dopo aver reso omaggio a Betty White – ha aggiunto Curtise stavo tornando a casa, quando qualcuno mi ha mandato un messaggio con una foto di John con il piccolo mac & cheese nella sala d’attesa prima della sua presentazione del miglior attore Oscar“.

Ho pensato che fosse così bello vederlo con lei e poi oggi ho scoperto che lui e suo figlio, Ben, hanno adottato il bellissimo mac & cheese e oggi la porteranno a casa“.

Curtis ha concluso: “È un finale emozionante e un perfetto tributo a Betty White e brilla di luce e AMPLIFICA il messaggio che gli eroi che, come Betty e Chad di @pawworks e Nancy di @perfect_pet_rescue e il team di @maedayrescue e centinaia di migliaia di altri soccorritori, che amano e supportano gli ANIMALI, che salvare gli animali e offrire loro riparo dalla tempesta della vita e una casa calda e amorevole è una delle azioni più importanti della vita che noi umani possiamo intraprendere! #adoptdontshop”.