John Wick 4, Lance Reddick sarà di nuovo il Manager del Continental

Torna il personaggio di Charon, una costante nei tre film del franchise.

0
Lance Reddick John Wick 4
Lance Reddick John Wick 4

Un ruolo “fondamentale” il suo, impossibile prescinderne. Per questo anche in John Wick 4 vedremo il personaggio di Charon, il General Manager del Continental interpretato da Lance Reddick nei tre precedenti capitoli del franchise. Ben più di un semplice dipendente, lo rivedremo occuparsi della struttura che nasconde la segretissima organizzazione che riunisce i più letali killer del mondo.

John Wick 4: dove e quando, ma il quinto capitolo dovrà aspettare

“Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick – ha dichiarato il regista Chad Stahelski a Deadline. – Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui”.

L’accordo stretto con la Lionsgate impegnerà quindi l’attore visto anche nella serie tv Bosch di Amazon Prime e nel Una notte a Miami candidato all’Oscar. E arricchisce un cast che continua a crescere, dopo gli annunci di Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson, ai quali si aggiungono gli immancabili Keanu Reeves, Ian McShane e Laurence Fishburne.

John Wick 4, Keanu Reeves fotografato sul set a Berlino

Ancora nessuna notizia sulla data di uscita in sala, né riguardo alla sceneggiatura, sulla quale sono al lavoro Shay Hatten e Michael Finch. Le riprese sono già previste per quest’estate stessa, tra Francia, Germania e Giappone.