Johnny vs Amber, la faida raccontata in un documentario

0
johnny vs amber

Il canale Discovery ha commissionato il documentario Johnny vs Amber, un racconto in due puntate sul divorzio e la successiva battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il film è diviso in due perché raccontato dai due diversi punti di vista e conterrà interviste anche con gli avvocati che stanno curando i procedimenti legali e con conoscenti stretti della coppia. Sono stati anche messi a disposizione da entrambe le parte in causa video e audio registrati direttamente da loro nel corso della loro tempestosa relazione.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp: nuova vittoria in tribunale contro l’ex Amber Heard

Depp, dopo una lunga relazione con l’attrice francese Vanessa Paradise, perse la testa per Amber Heard, una passione che si è conclusa nel 2016, quando la Heard chiese il divorzio, accusando l’attore di violenze fisiche e psicologiche. Accuse rimandate al mittente dall’ex Jack Sparrow che anzi ribattè affermando che fosse lui vittima di abusi da parte della giovane moglie.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Kevin Spacey: invisi a Hollywood, amati dai fan italiani

La battaglia legale riempie da allora le pagine dei tabloid è ha devastato la carriera di Johnny Depp, intaccando invece poco e niente quella di Amber Heard, che nel frattempo è anche diventata una star della DC grazie al suo ruolo in Aquaman.

LEGGI ANCHE: Aquaman 2, il produttore: “Un sequel senza Amber Heard non è mai stata un’opzione”

Il doppio punto di vista e la collaborazione di entrambe le parti in causa dovrebbe dare un’equa visione della controversia, cosa per esempio non accaduta con il documentario sulla guerra tra Mia Farrow e Woody Allen.

LEGGI ANCHE: Woody Allen sul documentario Allen V. Farrow: “Un lavoro pieno di falsità”

Al momento non c’è una data di messa in onda per Johnny vs Amber che comunque andrà in prima visione su Discovery+, la piattaforma streaming del canale.