Judy, la data di uscita del film di Iñárritu con Tom Cruise

Si inizia a sapere qualcosa di più sul nuovo film del regista messicano

0
Tom Cruise Inarritu Judy

È passato quasi un anno dalla conferma che Tom Cruise sarebbe tornato a lavorare con Alejandro González Iñárritu dopo il Revenant – Redivivo del 2015, e finalmente inizia a emergere qualcosa di più sul film che li vedrà di nuovo insieme, intitolato Judy. Un titolo provvisorio per un progetto che a quanto pare ha già una data di uscita – fissata dalla Warner Bros. per il 2 ottobre 2026 – e che dovrebbe aver iniziato le riprese (o comunque la lavorazione) già a novembre.

LEGGI ANCHE: «Spero che Fellini protegga il mio film», Iñárritu difende Bardo dalle critiche

Lavorazione che, dopo la paura per le feste natalizie, riprenderà a gennaio, quando con il protagonista annunciato (di questo e di altri progetti) torneranno sul set anche gli altri componenti del cast corale completato da Sandra Hüller, Riz Ahmed, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons e Sophie Wilde.

Un ritorno che si annuncia in grande stile per il regista messicano, dopo il sottovalutato (e forse poco compreso) Bardo – la cronaca falsa di alcune verità presentato a Venezia. E una storia – della quale Iñárritu risulta co-sceneggiatore insieme a Sabina Berman e i due Nicolas Giacobone e Alexander Dinelaris di Birdman (premiati con lui dall’Academy) – che al momento pare sarà incentrata “sull’uomo più potente del mondo, che si imbarca in una frenetica missione per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro che ha scatenato distrugga tutto“.