Jumanji 4 si farà? Risponde il produttore del film

0

Jumanji 4 è in fase di sviluppo. Lo conferma il produttore Hiram Garcia, che prepara il pubblico al quarto capitolo del franchise avventuroso con The Rock, iniziato nel 1995 da Robin Williams.

Infatti, dopo il film degli anni ’90, è arrivato Benvenuti nella giungla nel 2017 e poi i seguito Jumanji: The Next Level nel 2019.

Garcia, presidente della produzione della Seven Bucks Productions, ha parlato con ComicBook.com così del futuro della saga:

“Abbiamo sempre conversazioni in merito al quarto film, siamo come una famiglia. Ne abbiamo discusso, lo facciamo tutt’ora portando avanti delle idee. Non posso dirvi nulla, ma abbiamo grandi progetti e questo è uno dei nostri progetti preferiti su cui lavorare”.

Ricordiamo che – SPOILER – Jumanji: The Next Level è arrivato ai titoli di coda riportando apparentemente le creature del videogioco nel mondo reale, proprio come accadeva nel film originale di Jumanji.

La sinossi dell’ultimo capitolo della saga: La storia torna a parlare di Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo la loro prima avventura nel mistico mondo del videogioco. Quando Spencer scompare all’interno del gioco prima della prevista riunione del gruppo, i suoi amici, insieme a suo nonno (DeVito) e l’amico di suo nonno (Glover), tornano ad abitare ancora una volta gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), “Mouse” Finbar (Hart), il professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Quando ritornano a Jumanji, scoprono che nulla è come si aspettano. Con più azione e sorprese, i giocatori dovranno sfidare parti sconosciute e inesplorate del gioco, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per fuggire.