Jurassic Park, Ariana Richards ricrea una storica scena per i 30 anni del film

Il film usciva nelle sale americane l'11 luglio 1993

0

Tar qualche giorno Jurassic Park compie 30 anni: il cult anni 90 di Steven Spielberg uscì l’11 giugno 1993 nelle sale statunitensi. La pellicola, basata sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton, è il capostipite di un franchise di film e altri media, tra i quali cinque sequel: Il mondo perduto – Jurassic Park (1997), Jurassic Park III (2001), Jurassic World (2015), Jurassic World – Il regno distrutto (2018) e Jurassic World – Il dominio (2022).

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Il dominio, la recensione

Una delle scene più iconiche del film è quella di Ariana Richards mentre tiene in mano un cucchiaio tremolante di gelatina verde alla vista di un velociraptor. La stessa attrice, in occasione dei 30 anni del film, ha ricreato l’iconico momento:

L’attrice fece anche un cameo nel secondo film Il mondo perduto – Jurassic Park recitando poi in Tremors 3 – Ritorno a Perfection. È anche apparsa negli episodi TV di Cuori senza etàIl cane di papà e Crescere, che fatica!. Da oltre 20 anni ha abbandonato la recitazione diventando una pittrice di successo.