Kate Winslet in ospedale dopo un incidente sul set in Croazia

Un infortunio alla gamba ha messo in pausa le riprese del film Lee. La Winslet sta bene e riprenderà presto a lavorare

0

Piccolo spavento per Kate Winslet sul set di Lee, il film diretto da Ellen Kuras attualmente in fase di riprese nel villaggio croato di Kupari. L’attrice, come riporta Deadline, è scivolata ed è stata portata in un ospedale locale «per misura precauzionale su richiesta dalla produzione», ma «sta bene e tornerà sul set come previsto questa settimana», ha detto un portavoce.

LEGGI ANCHE: Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet guerriera Na’vi

Nulla di grave, dunque, per l’attrice premio Oscar, che in Lee interpreta la parte della fotografa Lee Miller, la corrispondente di guerra di Vogue che durante la Seconda Guerra Mondiale denunciò tutte le atrocità commesse dalla Germania nazista contro la comunità ebraica. Nel cast, insieme alla Winslet, troviamo anche Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor. 

LEGGI ANCHE: Kate Winslet, Marion Cotillard e Jude Law insieme in Lee

Non è assolutamente un biopic“, aveva dichiarato la Winslet a Deadline a proposito del progetto del 2021. “Per fare una storia sull’intera vita di Lee sarebbe meglio una serie di HBO. Quello che volevamo fare era trovare il decennio più interessante della sua vita, quello che ha definito chi era e cosa è diventata grazie a quello che ha passato. È stato il periodo 1938-1948, che l’ha portata a vivere la guerra. È questa la storia che vogliamo che la gente conosca di Lee, più delle altre parti della sua vita”.

LEGGI ANCHE: Kate Winslet alle giovani attrici: “Non siate dure con voi stesse”