Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet guerriera Na’vi

Diffuse le prime immagini di Winslet nei panni della guerriera Na’vi Ronal

0
Kate Winslet, Avatar: The Way of Water

Avatar: La via dell’acqua ha nuovamente riunito Kate Winslet al regista di Titanic, James Cameron, in un nuovo film epico circondato dall’acqua, ma questa volta l’attrice premio Oscar veste i panni di una guerriera, Na’vi Ronal.

Insieme a Tonowari di Cliff Curtis, Ronal guida la tribù Metkayina, che abita nelle secche dei vasti oceani di Pandora, e giocherà un ruolo importante nella prossima avventura.

“È profondamente leale e una leader senza paura – ha detto Winslet del suo personaggio alla rivista Empire, che ha pubblicato le sue prime immagini – Lei è forte. Un guerriero. Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato a bordo, si unisce alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore. La sua famiglia e la loro casa”.

Per Winslet, lavorare di nuovo con Cameron è stato un evento significativo, anche se la dinamica tra loro è leggermente cambiata negli anni da quando hanno realizzato Titanic e hanno infranto i record al botteghino di tutto il mondo.

“Jim e io siamo entrambi persone totalmente diverse ora rispetto a come eravamo 26 anni fa – ha continuato l’attrice – Lui è più calmo e io sono decisamente più iperattiva ora!

Questa volta, però, Winslet è stata tutt’uno con l’acqua, si è lanciata in profondità per le riprese subacquee con la sua ormai leggendaria abilità nell’apnea. L’attrice afferma di essere stata capace di rimanere sott’acqua senza respirare “sette minuti e 14 secondi” e ha aggiunto: “la cosa più sorprendente per me come donna di mezza età è stata imparare qualcosa non solo di nuovo, ma di sovrumano“.

LEGGI ANCHE: Avatar: La Via dell’Acqua, il primo trailer e le nuove foto ufficiali

Sinossi:

Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: The Way of Water racconta la storia della famiglia Sully, le difficoltà e gli sforzi che devono affrontare per proteggersi a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che sopportano.

LEGGI ANCHE: Avatar – La Via dell’Acqua, la prima visione del trailer

Winslet recita nell’atteso sequel di Avatar al fianco Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver e altri.

Ecco le prime immagini di Winslet nei panni di Na’vi Ronal