Katy Perry ammette che si fingeva Zooey Deschanel all’inizio della sua carriera

Katy Perry ha ammesso di aver spesso sfruttato la sua somiglianza con Zooey Deschanel per entrare gratis nei club di Los Angeles all'inizio della sua carriera

0

Nella cerchia di celebrità di Hollywood, si possono trovare alcune somiglianze davvero incredibili. Katy Perry e Zooey Deschanel sono sicuramente sul podio in quanto a somiglianza fisica, e ne sono ben consapevoli anche loro. Come emerso durante una live di Instagram, Katy Perry ha ammesso, di fronte alla Deschanel, di aver sfruttato più volte l’incredibile somiglianza con lei per poter entrare gratuitamente nel club di Los Angeles quando ancora la sua carriera non era decollata e non poteva permetterselo.

Devo ammettere una cosa – ha detto la cantante – Quando sono arrivata a L.A. non praticamente ancora nessuno, mentre tu andavi alla grande a quel tempo. Era come se Zooey Deschanel comandasse il mondo. Eri una vera star. E in quel momento ricevevo tanti complimenti che dicevano che ti somigliavo.E adesso sto per confessarti questa cosa in diretta. All’epoca andavo tantissimo per locali. Volevo entrare nei club ma non avevo soldi, non avevo conoscenze, non avevo niente e a volte mi fingevo te, posavo al posto tuo per entrare nei club“.

Ma Zooey Deschanel ha rivelato che in realtà lo aveva già intuito:

Le persone mi dicevano: ‘Ti ho vista!’, ma io sono una che esce spesso e loro insistevano: ‘Ti ho vista! I nostri sguardi si sono incrociati’. Poi hanno iniziato a parlarmi di questa ragazza, Katy, che mi somiglia… E allora mi domandavo, “Ma chi è questa Katy?!” Poi quando ti ho visto la prima volta, mi sono sentita sollevata perché sei così carina. Quando la gente ti dice che assomigli a qualcuno non sai mai com’è questo qualcuno. Mi sono detta: ‘Oh mio Dio, lei è fantastica. Grazie per il complimento”.

Sulla scia di questo “sfruttamento”, la Perry ha deciso recentemente di chiedere all’attrice di Elf, 500 Days of Summer e New Girl di essere la protagonista del suo videoclip Not the End of the World. Nel video, l’attrice viene rapita dagli alieni che l’hanno scambiata, appunto, per Katy Perry.

Qui invece il video della ‘confessione’: