Killers of the Flower Moon, Scorsese conquista il Cinemacon

Tre nuove foto e la descrizione del trailer presentato a Las Vegas

0
Killers of the Flower Moon Martin Scorsese

Protagonista oggi della attesa conversazione e della presentazione del Legend of Cinema Award al pranzo in programma al Colosseum del Caesar’s Palace di Las Vegas, dove è in corso di svolgimento il Cinemacon 2023, Martin Scorsese continua il suo ‘tour’ promozionale in vista del Festival di Cannes, dove vedremo l’anteprima del nuovo Killers of the Flower Moon. Del quale il regista e la Paramount hanno appena presentato alcune immagini e un atteso trailer.

LEGGI ANCHE: Killers of the Flower Moon confermato, sarà a Cannes 2023

 

Lo stesso Scorsese a introdotto il video in questione con un esplicito “ho progettato questo film per essere proiettato su un grande schermo, questo è un grande schermo e questo è ciò che abbiamo fatto”. “Avrei potuto farlo solo con collaboratori straordinari e completamente dediti a portare questa storia a un livello epico”, ha poi aggiunto, sottolinando come si trattasse del suo sesto film con Leonardo DiCaprio, del suo decimo con Robert De Niro e del primo con entrambi insieme. Prima di ringraziare “l’intera Osage Nation” e la Apple, per il loro credere veramente nel Cinema.

Con Killers of the Flower Moon, tra le anticipazioni della Paramount il pubblico ha potuto godersi anche nuovi contenuti di Transformers – Il risveglio (del quale oggi vi abbiamo presentato il nuovo trailer e i character poster dei Maximal), il Mission: Impossible in arrivo e il Marley dedicato al Re del Reggae.

LEGGI ANCHE: CinemaCon 2023, dalla Walt Disney grandi novità e il trailer del Poirot di Branagh

Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 il film parla degli omicidi seriale tra i membri della petrolifera Osage Nation, una serie di crimini brutali conosciuto come ‘Il regno del terrore’ che diede origine all’FBI. In pieno stile Scorsese, tra western e gangster movie, l’intenso teaser mostra DiCaprio e De Niro come due soggetti interessati a mettere le mani sulla ricchezza della zona, anche a costo di eliminare gli ostacoli al loro piano, persone incluse. Compito che probabilmente toccherà al primo dei due, qui nei panni di un serial killer braccato dall’FBI e che sentiamo dire “Adoro quei soldi, signore” all’altro, che poi gli risponde “Questa ricchezza dovrebbe venire da noi”. Il trailer mostra anche DiCaprio che cerca di sedurre Lily Gladstone, presumibilmente per ottenere i diritti sul suo petrolio, ma Plemons – un onesto investigatore del Governo – sembra avere altre idee, almeno a sentirlo avvertire il losco figuro delle sue intenzioni di scoprire il responsabile della carneficina in corso.

Basato sul libro di David Grann e adattato per lo schermo da Eric Roth (e Martin Scorsese), il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Brendan Fraser e Tantoo Cardinal.

Di sequito le immagini Apple apparse sul twitter di @ParamountPics:

Killers of the Flower Moon Killers of the Flower Moon Killers of the Flower Moon, Martin Scorsese