Prime Video ha annunciato oggi che la prima scena della seconda stagione de La Ruota del Tempo, è ora disponibile alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione (Episodio 108) come bonus speciale a sorpresa per i fan. Questo assaggio della nuova stagione riflette la struttura dell’omonima saga bestseller ed epica di Robert Jordan, su cui è basata la serie Original, dove alla fine di ogni romanzo Jordan aggiungeva il primo capitolo del libro successivo come anteprima.
Disponibile anche un video speciale in cui il cast propone cinque cose da ricordare della prima stagione prima di guardare le prime immagini della seconda:
GUARDA QUI IL VIDEO
Ruota del Tempo contiene anche elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre.
Inoltre, come omaggio all’ispirazione dello show, la scena di apertura dell’episodio 201 è un adattamento del prologo Darkfriend Social, il preferito dai fan, del secondo romanzo della serie di Jordan intitolato La grande caccia e su cui la seconda stagione è in gran parte basata. La seconda stagione de La