Le Fate Ignoranti, la serie: Ferzan Ozpetek posta alcune foto con Cristiana Capotondi dietro le quinte

Prime foto con Cristiana Capotondi e Luca Argentero

0

Pochi giorni fa è stato annunciato il cast completo della serie “Le Fate Ignoranti” diretta da Ferzan Ozpetek e tratto dall’omonimo film campione d’incassi del 2001.

La serie, che sarà disponibile su Star all’interno di Disney+, sarà formata da 8 episodi, scritti da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotta da R&C Produzioni. 4 degli 8 episodi saranno diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni.

Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta saranno i protagonisti insieme a Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori e Filippo Scicchitano. Nel cast anche Lilith Primavera, Edoardo Siravo, Samuel Garofalo, Maria Teresa Baluyot, Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi.

Cristiana Capotondi interpeterà Antonia una dirigente di un Laboratorio medico, moglie di Massimo (interpreto da Luca Argentero), che ha costruito con lui un rapporto intenso ed esclusivo. Un’improvvisa tragedia e la conoscenza di Michele e il suo gruppo di amici la porterà ad un profondo cambiamento psicologico e sentimentale.

Ecco le prime foto dal dietro le quinte scattate dal regista e postate sul suo account Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)