Le uscite di giovedì 21 ottobre: cosa vedrete questo weekend? – Sondaggio

0
Halloween Kills

Settimana ricca di uscite in sala, e con la capienza nuovamente al 100% vediamo quali saranno i risultati al box office di quest tanti nuovi film.

Il più atteso è certamente Halloween Kills, che dopo l’anteprima mondiale a Venezia 78 e la trionfale apertura da 50 milioni di dollari la scorsa settimana negli Stati Uniti, arriva anche nelle nostre sale.

LEGGI ANCHE: Halloween Kills, tutte le clip del film con Jamie Lee Curtis

Lea Seydoux, già nei cinema con No Time to Die, raddoppia e da protagonista di France, dramma nel mondo del giornalismo contemporaneo diretto dal francese Bruno Dumont.

LEGGI ANCHE: No Time to Die, recensione di Bond 25

Dalla Festa del cinema di Roma arrivano ben quattro film. Petit Maman di Celine Sciamma, L’arminuta di Giuseppe Bonito, Notti in bianco, baci a colazione, diretto da Francesco Mandelli e tratto dal romanzo di Paola Barbato, e il film d’animazione della Disney Ron – Un amico fuori programma.

Per chi ama la commedia nostrana c’è Due fantasmi di troppo, diretto e interpretato da Paolo Vita e Nunzio Fabrizio Rotondo.

Infine, il ritorno al lungometraggio di Bonifacio Angius, I giganti, chiude questa settimana di uscite cinematografiche.

E da questa settimana chiediamo il vostro aiuto per sapere come si sta muovendo il mercato cinematografico dopo la pandemia. Quindi, la domanda è: cosa andrete a vedere al cinema questa settimana? Aspettiamo le vostre risposte!