Lisa Banes, arrestato un uomo per omicidio colposo

La sera del 4 giugno 2021, Lisa Banes è rimasta vittima di un incidente stradale a New York, investita da uno scooter, ed è morta 10 giorni dopo, il 14 giugno

0

Lisa Banes, attrice nota tra le altre per le sue interpretazioni in Gone Girl e Cocktail, è morta a giugno dieci giorni dopo essere stata investita da uno scooter elettrico. Banes stava raggiungendo la moglie per una serata nell’Upper West Side quando un motorino l’ha travolta dopo essere passato col semaforo rosso. Il guidatore è poi scappato.

Dopo circa due mesi è stato arrestato Brian Boyd, un ragazzo di Manhattan di 26 anni colpevole, secondo la Polizia, di aver investito l’attrice e di non essersi fermato per soccorrerla. L’attrice stava camminando sulle strisce pedonali quando il motorino, guidato dal sospettato, l’avrebbe travolta procurandole un fortissimo trauma cranico che, dieci giorni dopo, l’ha portata alla morte in ospedale.

“Abbiamo il cuore spezzato dalla tragica e inspiegabile morte di Lisa. Siamo fortunati di averla avuta nelle nostre vite”, ha detto a Entertainment Tonight la moglie di Banes, Kathryn Kranhold, una ex giornalista del Wall Strett Journal, che subito dopo l’incidente aveva lanciato un appello per avere informazioni sull’uomo che era scappato dopo subito il terribile impatto.