LOL, due giorni di Talent Show per trovare il decimo concorrente

Al via i provini per completare il cast della nuova stagione

0
LOL

Dopo Ciro Priello, Maccio Capatonda e il finale inatteso della terza edizione la prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori potrebbe riservare ulteriori sorprese. Che potrebbero arrivare dal fatidico “decimo concorrente” che nei due giorni del 4 e 6 luglio i selezionatori di Prime Video sperano di trovare con l’inedito LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

LEGGI ANCHE: LOL Xmas Special, Chi ride è fuori anche a Natale (foto gallery)

 

Una caccia all’uomo molto particolare che partirà dal Teatro Lirico di Milano, sede della prima tappa del Talent Show con cui inizia la marcia di avvicinamento al nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.

Ospiti d’eccezione di queste due date saranno Ciro Piriello (martedì 4 luglio) e Michela Giraud (giovedi 6 luglio), che si uniranno ai giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i grandi protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Capitanati da Mago Forest, nelle vesti di presentatore dello show, gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show.