Luca: nuova immagine e dettagli sul prossimo film Pixar ambientato in Italia

Ambientato sulla costa italiana, il film Pixar vede Luca e il suo amico Alberto protagonisti di una magica storia.

0

C’è molta attesa dietro Luca, il nuovo film di animazione della Pixar che sarà ambientato sulla riviera ligure e che dovrebbe arrivare nella sale americane la prossima estate.

Il regista ha recentemente rilasciato un intervista con Empire spiegando qualche dettaglio in più sulla trama, condividendo una nuova immagine del film:

Sono nato a Genova e passavo le estati sulle spiagge. Ho incontrato il mio migliore amico a 11 anni. Ero molto timido e ho trovato questo bambino combinaguai che aveva una vita completamente diversa. Ho voluto creare un film basato su questi tipi di amicizie che aiutano a crescere.”

Ecco la nuova foto:


I due bambini in realtà non sono umani, ma creature marine che acquisiscono sembianze umane quando camminano sulla terra. Sulle orme de La Sirenetta, i due scopriranno per la prima volta com’è la vita sulla terra.

Il film, diretto da Enrico Casarosa (regista del corto La Luna) e prodotto da Andrea Warren, ha per protagonista un bambino di nome Luca che vive un’estate indimenticabile in Italia. L’uscita è fissata al 18 giugno 2021.