È in edicola Ciak di marzo con la cover di Mulan e tutto sul nuovo 007

La protagonista del nuovo numero è la guerriera Disney. Poi interviste esclusive e retroscena su No Time To Die, le novità sul fronte serie tv, il ritorno del Commissario Montalbano e tanto cinema italiano

0
La cover di Ciak di marzi

Il numero di Ciak di marzo è in edicola con la cover dedicata a Mulan, il remake in live action del classico Disney del 1998 che arriva al cinema con uno sguardo tutto al femminile e molte novità. La back cover è invece tutta per James Bond. Ciak vi racconta tutto sull’attesissimo nuovo capitolo della saga di 007, con interviste esclusive e retroscena su No Time Ti Die.

Su Ciak di marzo tutto su Mulan

Bond torna al cinema con la sua venticinquesima avventura, l’ultima con protagonista Daniel Craig. Il film No Time To Die, che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, segnerà la fine di un’era. Cosa succederà dopo? Ve lo raccontiamo su Ciak di marzo.

La back cover di Ciak

Su Ciak di marzo in edicola troverete anche lo speciale sulla forza delle donne, uno speciale sui “no” più clamorosi detti dalle star in 70 anni a film che sarebbero diventati popolarissimi, e le tante novità sul fronte delle serie tv, dall’arrivo di Disney + al ritorno del Commissario Montalbano nelle parole di Luca Zingaretti, che ne diventa anche il regista dopo la scomparsa di Alberto Sironi e Andrea Camilleri.

E poi tanto cinema italiano con le interviste a Elio Germano, Giulia Bevilacqua, alla banda di “Non ci resta che il crimine” di Massimiliano Bruno e al cast di Ultras. Il rapper Egreen è il protagonista di un nuovo spazio, Il Cinema secondo me, firmato da Luca Barnabé. Su Ciak di marzo non poteva mancare il ricordo di uno degli ultimi protagonisti dell’epoca d’oro di Hollywood, Kirk Douglas, e del grande Flavio Bucci.

Cosa aspettate? Ciak di marzo è in edicola!