Manifest 4, Netflix annuncia la data della seconda parte (trailer)

Gli episodi della seconda parte della quarta stagione di Manifest saranno rilasciati in una data molto significativa per la serie

0
Manifest

Dopo che la NBC ha ceduto la serie a Netflix, lo streamer aveva scelto di rilasciare la quarta stagione di Manifest  in due parti. La prima era stata lanciata il 4 novembre, la seconda, fa ora sapere Neteflix, sarà disponibile dal 2 giugno.

Manifest, serie drammatica soprannaturale, ritorna con i suoi ultimi 10 episodi che portano avanti le storie dei passeggeri dell’Air Flight 828 mentre cercano di recuperare al meglio la loro seconda vita.

Il ritorno di Manifest coincide con la famigerata “data di morte” della serie. La data del 2 giugno è stata un mistero ricorrente in tutta la storia. Inizialmente i passeggeri dell’828 avevano ipotizzato che il 2 giugno 2024 sarebbe stato il giorno in cui avrebbero perso la vita, ma questa stagione ha rivelato qualcosa di più grave: quella data avrebbe segnato la fine del mondo.

Manifest, quarta stagione parte seconda

I passeggeri affrontano severi controlli in un mondo alimentato dall’odio, non più liberi di risolvere le proprie chiamate senza la costante supervisione da parte del Registro 828 senza scrupoli. Un misterioso incidente fornisce minacciosi avvertimenti di portata biblica che metteranno ulteriormente a repentaglio il sostentamento di tutti i passeggeri.

LEGGI ANCHE: Manifest, il trailer della quarta e ultima stagione

Manifest, il cast

La serie prodotta dalla Warner Bros. Television vede tra gli interpreti Melissa Roxburgh, Josh Dallas, JR Ramirez, Luna Blaise, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor, Daryl Edwards e Ty Doran. I produttori esecutivi della serie sono Jack Rapke, Jackie Levine, Robert Zemeckis, Len Goldstein e Romeo Tirone.

Guarda il trailer degli episodi della seconda parte della quarta stagione di Manifest