Maradona – Sogno Benedetto, svelato il teaser trailer della serie biografica

In attesa di rivivere trionfi e sfide del leggendario calciatore, in esclusiva su Amazon Prime Video

0
Maradona Sogno benedetto
Maradona Sogno benedetto

Il teaser trailer dell’attesissima serie Amazon Original Maradona – Sogno Benedetto è stato svelato oggi offrendo al pubblico di tutto il mondo un primo sguardo su quel che riserverà questa serie avvincente. Che ha alle spalle anni di lavorazione e che sarà disponibile più avanti nel 2021, in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Maradona – Sogno Benedetto è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera.

Maradona – Sogno Benedetto, le nuove foto della serie tv Amazon

10 episodi di un’ora che racconteranno i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore: Dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera, al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Tra i registi della serie, anche il nostro Edoardo De Angelis, che ha diretto gli episodi ambientati in Italia. Con lui Roger Gual, per quelli spagnoli, e Alejandro Aimetta, showrunner e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, oltre che sceneggiatore insieme con Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky.

Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia), Laura Esquivel, Mercedes Morán (Diarios de Motocicleta), Pepe Monje e Peter Lanzani (El Clan).