Maria, Jonathan Bailey di Bridgerton al fianco di Felicity Jones

I due saranno una coppia nella commedia diretta da Simon Amstell

0
Jonathan Bailey

Maria, questo il titolo della nuova commedia di Simon Amstell (Benjamin, Carnage) nel quale ritroveremo il Jonathan Bailey di Bridgerton. Sarà lui il fidanzato della protagonista di Felicity Jones, descritta come “una giovane donna abituata a fuggire dalla realtà”, in una vicenda nella quale troveremo anche Jason Isaacs.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, Julia Quinn rivela coinvolgimenti, entusiasmi e progetti al debutto della seconda stagione

Il Lord Anthony Bridgerton di Netflix (ma anche in Broadchurch, Crashing e W1A) dovrebbe arrivare sul set entro la fine dell’autunno, per le riprese che si svolgeranno tra il Regno Unito e gli Stati Uniti, riunendosi così al resto della troupe guidata da Amstell, anche sceneggiatore del film.

“Sono incredibilmente emozionato di iniziare quest’anno a girare Maria con Felicity Jones – ha detto il regista. – La nostra speranza è che fare un film sulla paura dell’invecchiamento e della morte della nostra cultura sia una sensazione assoluta”.

LEGGI ANCHE: Jonathan Bailey nel Cock abbandonato da Taron Egerton dopo lo svenimento

Sinossi:

Mentre si sforza per accettare la propria età, l’amore del suo ragazzo e l’indifferenza di suo padre (Isaacs), Maria vede l’opportunità di sentirsi giovane, libera e desiderabile durante il matrimonio del padre dove è andata con il suo fidanzato (Bailey). Qui incontra Raffy, il suo nuovo fratellastro, con il quale scopre di avere una sconveniente chimica sessuale. Una situazione aggravata dalla notizia che a suo padre è stata diagnosticata una malattia terminale.