Maybe I Do, il trailer della rom-com con Richard Gere, Diane Keaton, Susan Sarandon e William H. Macy

Matrimonio, famiglie e tradimenti al centro di questa nuova commedia con un cast stellare

0

Vertical Entertainment ha rilasciato il primo trailer di Maybe I Do, la nuova commedia romantica con un cast all star composto da Richard Gere, Diane Keaton, Susan Sarandon, William H. Macy, Emma Roberts e Luke Brace. Il film uscirà negli States il 27 gennaio, mentre in Italia, secondo quanto rivelato alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, arriverà nelle sale ad aprile, distribuito da Eagle Pictures, con il titolo Ti presento i suoceri.

E proprio due coppie di quasi-suoceri, un po’ come già visto nella fortunata saga di Ti presento i miei con Robert De Niro, Blythe Danner, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, sono al centro di questa commedia scritta e diretta da Michael Jacobs e incentrata sull’incontro di due famiglie, che scopriremo essere non proprio estranee.

Richard Gere, Diane Keaton, Susan Sarandon e William H. Macy sono i genitori rispettivamente di Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Brace), due giovani che stanno valutando l’idea di sposarsi. Prima di compiere il grande passo, però, i due decidono che è arrivato il momento di presentare i loro genitori l’uno all’altro. Ma, con grande sorpresa di tutti, i genitori si conoscono fin troppo bene… anche intimamente! All’insaputa dei figli, infatti, le due coppie si sono tradite rispettivamente, complicando le loro opinioni sul matrimonio e immischiandosi in una storia d’amore disordinata che complicherà la vita dei loro figli.

Guarda qui il trailer