Me Contro Te Il Film – Operazione Spie, il trailer del quinto film di Sofì e Luì

Gli YouTuber fenomeni d'incassi tornano sul grande schermo con una nuova avventura

0

I Me Contro Te, gli YouTuber siciliani fenomeni della rete tra i più amati e apprezzati dai piccoli di casa, hanno pubblicato in anteprima assoluta sui loro profili ufficiali il teaser trailer del loro nuovo film, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie. Il quinto, per la precisione, sempre con la firma di Warner Bros. e la regia di Gianluca Leuzzi, che ha diretto anche i precedenti Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. (2020), Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata (2021), Me contro Te – Il film: Persi nel tempo (2022) e Me contro Te – Il film: Missione Giungla (2023).

La nuova avventura di Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, arriverà nelle sale a partire da sabato 1 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures. Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (una società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.

Me Contro Te Il Film – Operazione Spie, trama

L’armonia del Pianeta è minacciata dall’Alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto e i Me Contro Te insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.

Guarda qui il trailer