Me contro te, Luì e Sofì parlano di sé e della serie La famiglia reale

La nuova serie Me contro te- La famiglia reale andrà in onda il 30 settembre 2022 su Prime Video

0
Gianluca Leuzzi, Sofia Scalia e Luigi Calagna

Luigi Calagna e Sofia Scalia, aka Luì e Sofì, ovvero i Me Contro Te, la coppia di youtuber più amata dai bambini, è ora protagonista di una nuova serie Amazon, Me contro te- La famiglia reale, prodotta da Colorado Film Production e Warner Bros., che andrà in onda il 30 settembre 2022 su Prime Video.

Me contro te – La famiglia reale

La serie è stata scritta da Andrea Boin ed Enrico Nocera e diretta da Gianluca Leuzzi, già regista di tutti e tre i film dei Me contro Te.

Sinossi

Luì e Sofì sono eccitatissimi per la loro entusiasmante vacanza studio e arrivati a destinazione restano di stucco: vivranno in un castello da favola, ospitati da una vera regina! Ad accoglierli ci sono Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante, che sarà la loro tutor e che insegnerà loro come comportarsi in un ambiente così lontano dalla loro quotidianità e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare del palazzo. Al castello ci saranno anche i tre nipoti della regina, i fratelli Divina e Tronaldo , abituati alla vita agiata e borghese di corte ed Emma, rampolla dell’altro ramo della famiglia, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione.

Me contro te – La famiglia reale

Luì e Sofì vivranno una vera esperienza da favola, in un mondo che fino a quel momento avevano solo sognato, ma loro, combina guai numero uno , amanti delle sfide e delle slime challenge, come riusciranno a sopravvivere in questo contesto dove regnano compostezza ed eleganza ?

Intervistati da CIAK alla prima della serie Me contro te – La famiglia reale Luì e Sofì hanno raccontato di questa nuova esperienza, di cosa resta e cosa cambia nella vita e del futuro che li aspetta.