Megalopolis, date e location delle riprese del nuovo Francis Ford Coppola

Al via prima del previsto l'atteso kolossal del regista

0
Megalopolis (chichoni.com)
Megalopolis (chichoni.com)

Era previsto che le riprese del nuovo film di Francis Ford Coppola iniziassero il prossimo inverno, ma a quanto pare il primo ciak di Megalopolis sarà anticipato. Al 12 settembre, per la precisione, stando a quello che risulta dal documento di Prod Weekly circolato online.

LEGGI ANCHE: Megalopolis, Francis Ford Coppola atteso sul set in inverno

Sembra che ci sarà però una novità imprevista sul set che vedrà riuniti a New York fino al primo giorno di febbraio 2023 Forest Whitaker, Jessica Lange, Cate Blanchett, Jon Voight, Michelle Pfeiffer e James Caan. Le ultime notizie danno per certa infatti l’assenza di Zendaya dal progetto, come sarebbe stato comunicato dal team dell’attrice.

LEGGI ANCHE: Zendaya, i suoi prossimi progetti e le ultime novità sull’attrice

Sei mesi nei quali l’ottantatreenne regista dovrà dare una forma al costosissimo progetto, giustificando i 120 milioni di dollari (secondo alcune fonti persino di più) investiti. Per quella che si annuncia come una intensa e sentitissima epica, grazie alla quale rivedremo Coppola all’opera e che il suddetto documento presenta così:

Il sindaco di New York è in contrasto con un magnate immobiliare che prevede di utilizzare una plastica innovativa a basso costo per costruire un’utopia chiamata “Megalopolis”.