Michael Douglas scambiato per il nonno di sua figlia 18enne alla cerimonia per il diploma

L'attore ha raccontato di essere stato scambiato per il nonno di sua figlia

0

Essere scambiato per il nonno della propria figlia non è mai piacevole, sopratutto se accade a uno degli attori più importanti di Hollywood, Michael Douglas. A rivelarlo è stato lo stesso artista, intervenendo al Kelly Clarkson Show. L’episodio è successo al maggio 2021 immortalato da un foto postata su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

“Il diploma di Carys è stato meraviglioso e sono veramente orgoglioso di lei. Devo ammettere che è stato un po’ imbarazzante sentirmi dire da altri genitori ‘Congratulazioni, deve essere davvero fiero di sua nipote’. Beh.. sì ok”. Non l’ha presa sul personale dunque, anzi: “Stavano solo cercando di essere gentili”.

Douglas non ha nascosto alcuni timori che lo stanno travolgendo proprio in queste settimane. Infatti Dylan, il figlio 20 enne, frequenta la Brown University e ora anche Carys potrebbe andare presto uscire di casa.

“Io e Catherine temiamo la sindrome del nido vuoto. Un giorno guardi tua moglie e le dici: ‘Bene piccola, siamo rimasti io e te da soli‘. E ti rendi conto che è proprio così”.