Mission Impossible 7: una nuova foto di Rebecca Ferguson sul set alimenta il mistero sul suo personaggio

Il regista Christopher McQuarrie ha postato su Instagram una nuova foto dal set di Mission: Impossible 7 che scatenato varie teorie sul personaggio interpretato da Rebecca Ferguson

0

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono ancora in corso a causa delle continue sospensioni dovute alla pandemia Covid-19. Il regista Christopher Mcquarrie ha postato un’immagine di Rebecca Ferguson dove un particolare ha scatenato varie teorie tra tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Come si evince dalla foto, l’attrice appare di profilo e ha una benda sulla fronte, ad indicare che forse accadrà qualcosa di tragico al suo personaggio. Il regista nella didascalia ha commentato con tre puntini di sospensione, alimentando ancora di più il mistero.

Lo spettacolare stunt di Tom Cruise per Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, che non ha ancora un titolo definitivo, vede nel cast, oltre a Tom Cruise e Rebecca Ferguson anche Ving Rhames e Simon Pegg (entrambi tornano nei panni dei colleghi dell’IMF di Hunt, Luther e Benji), così come Vanessa Kirby, Hayley Atwell e Indira Varma. Sarà il terzo film di Mission: Impossible a essere diretto da McQuarrie, che anche qui ha scritto la sceneggiatura. Originariamente previsto nelle sale il 23 luglio 2021, il film uscirà ora il 26 maggio 2022.