Moon Knight, il dito medio sul set diventa virale prima del terzo episodio

I fan si scatenano per la presenza di Dafoe con Oscar Isaac ed Ethan Hawke

0
Moon Knight

Nel giorno del terzo episodio di Moon Knight, intitolato emblematicamente “Un tipo amichevole”, e quando sugli account twitter Marvel Studios appare una misteriosa immagine legata alla serie in corso su Disney+, a diventare virale e una foto che mostra Willem Dafoe con Oscar Isaac (con cappellino Targa Florio) ed Ethan Hawke mentre mostrano il dito medio all’obiettivo.

Moon Knight

Una foto che risale allo scorso autunno, ma alla quale in molti hanno ripensato dopo questi primi episodi, chiedendosi il motivo della presenza dell’ex Green Goblin di Spider-Man sul set. Che sembrerebbe essere lo stesso utilizzato dal Poor Things di Yorgos Lanthimos con Mark Ruffalo.

LEGGI ANCHE: Tutte le news e gli aggiornamenti su Moon Knight

E che ha fatto giocosamente ipotizzare un possibile Crossover in uno dei prossimi episodi a uno dei follower più attenti e dall’account più ricco di anticipazioni e commenti sulla serie (che vi invitiamo a cercare, se non temete SPOILER).

Intanto, mentre la sinossi ufficiale del terzo episodio recita che “Marc è in prima linea e Harrow lo precede, mentre con Layla sono al Cairo in cerca di informazioni”, un breve promo anticipa l’arrivo del “CAOS”.

Forse anche per distrarre i fan dalle polemiche scatenatesi per la pessima pronuncia del cinese mandarino da parte di Ethan Hawke. Che avrebbe “macellato” la lingua a tal punto da renderne impossibile la comprensione persino agli stessi nativi madrelingua…