Mother/Android, Chloë Grace Moretz nelle prime immagini del film di Matt Reeves

Anche Algee Smith nel debutto da regista dello sceneggiatore di The Batman.

0

Il film dovrebbe arrivare al cinema entro la fine dell’anno, ma finalmente possiamo vedere le prime immagini del Mother/Android con cui debutta alla regia lo sceneggiatore del The Batman di Matt Reeves, Mattson Tomlin. Protagonista assoluta una Chloë Grace Moretz in versione post apocalittica, al fianco di Algee Smith.

The Batman: Alfred, l’Enigmista e tanto altro nel nuovo esplosivo trailer

Ambientata in un prossimo futuro, la storia vede la Moretz interpretare Georgia, prossima a partorire il suo primo figlio con il fidanzato Sam (Smith). E segue la coppia attraverso la pericolosa fuga attraverso un paese coinvolto in una imprevedibile guerra contro le intelligenze artificiali. I due si trovano a dover affrontare una “No Man’s Land” roccaforte della rivolta degli androidi nella speranza di raggiungere la salvezza prima che arrivi il momento del nascituro.

La nuova Batmobile nelle foto rubate sul set di The Flash (e già sparite)

Prodotto dal regista e sceneggiatore di The Batman Matt Reeves, con Adam Kassan, Rafi Crohn, Bill Block e Charles Miller, il film annovera anche la presenza di Raúl Castillo nel cast, nel ruolo di un personaggio di nome Arthur. Ma ne sapremo di più a partire dal 17 dicembre prossimo, data di uscita in sala prevista.

The Batman: foto dal set mostrano l’esterno della Batcaverna

Tomlin, laureato nel 2014 all’American Film Institute, è un talento che da tempo viene tenuto d’occhio. E forse – dopo il successo dell’anno scorso del Project Power con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt su Netflix e il suddetto The Batman atteso per il 4 marzo 2022 – potrebbe essere arrivato il suo momento.