La nuova Batmobile nelle foto rubate sul set di The Flash (e già sparite)

Censurati dalla Warner Bros. i tweet che mostravano anche la Batcaverna

Batmobile The Flash
Batmobile The Flash

Procedono spedite le riprese di The Flash, il film dedicato alla saetta scarlatta diretto da Andy Muschietti. E dopo aver visto Batman, Supergirl e Flash sul set londinese e aver speculato sugli scenari offerti da Villa Wayne lo scorso maggio, stavolta le foto rubate ci hanno mostrato la nuova Batmobile e uno scorcio del rifugio dell’Uomo Pipistrello.

The Flash: Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle nelle foto dal set

Il tweet di Lost Boy Studios (@LBStudios), divenuto rapidamente virale, è stato eliminato probabilmente per motivi di copyright, ma online non è difficile trovare le foto della iconica vettura, in una versione molto simile a quella del film di Tim Burton con Michael Keaton, al quale ci si rifà esplicitamente.

The Flash twitter
The Flash twitter

Le ultime immagini diffuse su Twitter mostrano Sasha Calle nei panni di Supergirl, anche se di lei e della sua tuta avevamo già detto tempo fa, mentre un’altra immagine sorprendente è quella di Ezra Miller nei panni di Barry Allen, da lui già interpretato in Justice League.

“Questo film è una sorta di cerniera, presenta un universo unificato in cui diventano valide tutte le versioni cinematografiche viste prima. È inclusivo, nel senso che dice che tutto ciò che avete visto esiste, come tutto ciò che vedrai, in uno stesso universo unificato”, aveva annunciato la scorsa estate lo stesso regista Andy Muschietti.

The Flash, le foto di Villa Wayne annunciano il ritorno di Batman

Ma in The Flash non sarà solo il Batman di Keaton a tornare, considerata la presenza di quello di Ben Affleck. Qualcosa reso possibile dalla declinazione della DC Comics del concetto di Multiverso, come stiamo vedendo anche in casa Marvel, da Spider-Man – Un nuovo universo e Loki fino a Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia.

Tra i confermati nel cast, anche Maribel Verdú, che interpreterà la madre di Barry Allen, e Ron Livingston, che sostituirà Billy Crudup nei panni di suo padre. Come vedremo il prossimo giugno 2022.

 

Nessun Articolo da visualizzare