The Flash, le foto di Villa Wayne annunciano il ritorno di Batman

Ma non ci saranno solo Michael Keaton e Ben Affleck nel film della DC.

0
The Flash, Villa Wayne
The Flash, Villa Wayne

Avevamo avuto già la conferma della presenza di Ben Affleck e Michael Keaton nel cast del film DC sul velocissimo eroe The Flash, ma le foto dal set di Villa Wayne sono la conferma che – come si legge – qualcosa “sta davvero accadendo”. Nel film diretto da Andy Muschietti e interpretato da Ezra Miller, si dovrebbe seguire la trama della miniserie a fumetti Flashpoint, e queste immagini sembrano confermarlo.

Micheal Keaton: ufficiale il ritorno nei panni di Batman in “The Flash”

Nella storia pubblicata nel 2011, Barry Allen tornava indietro nel tempo per salvare sua madre, alterando completamente la linea temporale con risultati disastrosi. E stando a queste foto e alle voci più recenti, il Velocista Scarlatto potrebbe incontrare il Bruce Wayne di Keaton in una Gotham City molto simile a quella del Batman del 1989. Ipotesi accreditata dalla scelta da parte della Warner Bros. dall’originale Wayne Manor, la villa gotica dei Tudor Knebworth House scelta per il film di Tim Burton.

In assenza di notizie ufficiali, salvo quelle relative al cast, è lecito aspettarsi un vero e proprio spettacolo multidimensionale, affollato di infinite realtà, universi e diverse versioni di Batman. Come anche di vedere una versione alternativa di Bruce Wayne, sempre interpretata da Michael Keaton, il cui ritorno ha decisamente alzato l’hype sul film.

Dal canto suo, l’attore interpellato da Deadline non ha rilasciato dichiarazioni utili, spostando completamente l’attenzione su quella che è la sua principale preoccupazione al momento: “Più di ogni altra cosa tengo d’occhio la situazione Covid-19 nel Regno Unito. Questo condizionerà ogni cosa, ed è per questo che vivo fuori città, lontano da tutti. Questa è il mio primo interesse in tutti i progetti. Questa cosa mi ucciderà, letteralmente”.